© 2017 by Picalciot Enterprise.

Disclaimer. Picalciot non si assume alcuna responsabilità per l'attualità, la correttezza, la completezza o la qualità delle informazioni fornite in questo sito.

Socio sostenitore e donazione libera

Avete già arrampicato in una delle falesie create dal gruppo e vi siete divertiti e/o credete che valga la pena sostenerci? 

Ora potete farlo!

Fino ad oggi gran parte delle attività sono state sostenute grazie a fondi propri malgrado l’onerosità. A titolo informativo, il solo materiale installato sulla roccia necessario all’apertura di una nuova via d’arrampicata, si aggira attorno ai 60 franchi. Sebbene negli ultimi anni l’Ente del Turismo Regionale e gli Scoiattoli dei Denti della Vecchia ci abbia in parte supportato, siamo alla ricerca di donatori o sostenitori che aiutino l’Associazione a perseguire gli scopi. 

Se desideri sostenerci è possibile elargire una donazione libera una tantum, oppure diventare socio sostenitore pagando una quota annua di 30 CHF tramite le coordinate bancarie descritte qui sotto. Durante il pagamento, preghiamo i futuri soci sostenitori d'inserire la parola "sostenitore" nella "nota per il destinatario". Grazie di cuore :)

Conto Associazioni

CH80 8080 8006 6212 5436 0

Associazione Picalciot

6673 Maggia

Banca Raiffeisen Centovalli Pedemonte Onsernone